Lost boys homepage

1-10-06 Brusaporto-Alzano 2-1

Purtroppo è arrivata la 1^ sconfitta stagionale in casa di una squadra sulla carta inferiore a noi. All’inizio le 2 formazioni si studiano, ma come un fulmine a ciel sereno al 16° Okoye(B) beve il difensore con una finta in area e fa partire un diagonale che entra nel 7. L’Alzano fatica a riorganizzarsi e finisce il 1° tempo. Nella ripresa il nostro Cobra Piscitelli si fa ammonire per un evidente fallo di mano in una rivisitazione del gol di Maradona, espulso. In 10 Mister Gustinetti fa entrare il jolly Savoldelli, che con un’incursione in area procura un netto rigore ai bianconeri. Locatelli non sbaglia e pareggiamo. La partita sembra ormai chiusa, ma al 31° ci facciamo sorprendere in contropiede: cross al centro, tiro, palo, Okoye arriva come un falco, gol! Al 38° Ambrosini si mangia un gol clamoroso a porta vuota a 0 cm dalla linea. Il tifo è stato straordinario d all’inizio alla fine, ostacolato da un battibecco con gli altri tifosi, che comparavano la nostra SQUADRA alla juve… zittiti subito! E’ stata dura da accettare la sconfitta, gli animi erano un po’ scossi e il nostro Monzani si è fatto un po’ prendere la mano quando un responsabile avversario ha inveito contro il Campione Madaschi (vice all.); il Monzani ha subito preso le sue difese e ha fatto valere la nostra forza!
 

8-10-06 Alzano-Pian Camuno 0-0 

Una gran pena! Questa oggi è la parola giusta… Ciò non vuol essere un attacco alla squadra, non sia mai, è però un commento obiettivo di
quello che si è visto sul campo. In 90 minuti ci siamo resi pericolosi una sola volta (palo di Ambrosioni al 30°) e poi più niente. A rendere
ancora più amaro questo mezzo passo falso è il fatto che gli avversari, ultimi in classifica a 0 punti, non si sono mai fatti seriamente vedere dalle parti del portierone Cortinovis. Un punto fa sempre classifica, la quale ora ci vede a 5 punti, un po’ poco per le aspettative.
Gli avversari sono stati molto indisponenti nel perdere tempo ad ogni occasione e spendo un insulto per il portiere avversario: IMPOSTORE!
Da segnalare oggi un gran tifo sugli spalti, penso il migliore dalla prima giornata, grazie alla quasi completa presenza dei lost*boys e alla aggiunta del nostro amico della nobiltà rossoblu Remondini.
Giovedì sera alle 20:30 si giocano i sedicesimi di coppa e il Carillo apre le porte al Castrezzato: ocio bresà!!!!!!!!!
Settimana prossima si torna a Calcinate, dopo la partita nel girone di coppa, la bassa brucia già da ora!!! 
 

12-10-06 Alzano-Castrezzato 4-0 (coppa)

Grandi ragazzi ieri sera!!!!!!!!!
Parlo sia della squdra che del nostro gruppo. In primo luogo vorrei spendere due parole per la prestazione: un 4 a 0 netto che non lascia
spazio a lunghi commenti; un bravi ai 3 marcatori: al solito Piscitelli, al giovane Algarotti e al ritrovato Padrone.
I Lost*Boys contavano su una scarsa presenza dovuta al turno infrasettimanale; ad ogni modo abbiamo cantato per 90 minuti interi e devo
dire che la coreografia con striscioni e bandieroni è stata spettacolare… la notte poi ha dato quel tocco in più!
Il risultato non dà spazio a patemi per il ritorno, anche se il calcio è sempre il calcio; comunque gli ottavi sono più che vicini e giovedì
prossimo conosceremo la nostra avversaria: la vincente tra Lemine e Brembate Sopra.
Come già detto domenica affronteremo la prima in classifica, forza raga in massa a Calcinate!!!
 
 

15-10-06 Calcinatese-Alzano 1-0 

Avete presente quando ci sono quelle giornate in cui capisci da un episodio che andrà male… ecco cosa è successo oggi.
Arriva una sconfitta di quelle brutte, che lasciano un segno nell’orgoglio e anche in classifca. I protagonisti di questa giornata sono tanti:
1) i giocatori bianconeri: fanno la partita dal primo minuto, giocano bene e creano molto. Purtroppo si fanno innervosire e Scarpellini viene    espulso al 45°. Purtroppo non sfruttano i due generosissimi rigori concessi loro facendoseli parare in modo inequivocabile… POLLI!
2) gli avversari: sono indisponenti e fallosi, nel primo tempo non tirano mai in porta e in 10 contro 11 si fanno pressare… Al 90° segnano
facendo un netto fallo sul portierone Cortinovis… IMMERITEVOLI!
3) l’arbitro: ci concede 2 rigori falsi, fischia e ammonisce assurdità e non fischia fallacci, per finire non vede il fallo prima del
gol… ASSURDO!
4) il pubblico calcinatese: si infiamma e si sfiamma per niente, come molte volte succede si sfoga al gol insultandoci… INUTILE!
5) i Lost*Boys: partiamo a cantare subito, continuiamo fino alla fine e non ci demoralizziamo agli episodi truci, ci facciamo rispettare
anche solo con le parole… EPICI!
Intanto perdiamo contatto con la vetta… puntiamo tutto sulla coppa dai!
Giovedì alle 3.30 a Castrezzato per il ritorno dei sedicesimi.
 
 

19-10-06 Castrezzato-Alzano 2-0 

Voglio spendere solo poche parole per la partita di ieri. La giornata era grigia, uggiosa, di quelle in cui vuoi stare a letto a dormire, figurarsi
andare nella bassa bresciana a giocare. Il risultato dell’andata era confortante e i ragazzi della squadra sul pullman (ho viaggiato con loro)
erano fin troppo concentrati. Le assenze erano tante, fatto sta che non riusciamo a mettere al sicuro il risultato con nitide occasioni, ma
ci facciamo infilare per un errore di Morosini. Al 3° della ripresa l’arbitro concede un rigore agli avversari che si stupiscono pure loro.
Non capita più nulla e non soffriamo nemmeno tanto.
A rappresentare i Lost*Boys c’ero solo io, per il fatto che in trasferta di solito si gioca al pomeriggio e ciò cozza contro gli inderogabili impegni lavorativi degli ultrà.
 
 

22-10-06 Alzano-Pedrengo 2-2 

 

 
Ma come cazzzo si fa? Me lo chiedo? E’ già la seconda partita di fila che prendiamo gol allo scadere…
Iniziamo bene e già alla mezz’ora siamo sul 2 a 0 con due gol in serie di Seghezzi e Algarotti. Nella ripresa ci rilassiamo un po’ è a un quarto
d’ora dallo scadere accorciano le distanze. Al 49° perdiamo palla sulla tre-quarti e ci facciamo infilare da un comunque bello euro-gol.
Letta così può sembrare un episodio, ma non lo è!!!!!!! Noi Lost*Boys nel secondo tempo ci facciamo il c*lo più che nel primo, consapevoli
che il calcio è il calcio e il mister cosa fa? Cambia due pedine importanti e inserisce due cazzzoni!!! Dai su!!!
E’ andata così… Concentrazione però!!!
Oggi comunque mi è piaciuto il clima che c’è stato nella Est "Magni-Ugo", il Kri che si è riportato sulla barriera col megafono e il Tova
che così carico a intonare i cori era un po’ che non si vedeva! Come ai tempi della C1, fyga!
Domenica si torna a Bagnatica, memori degli scontri con i soliti vecchi che non sopportano il tifo organizzato!!! Un bell’infarto no?
 
 
 

29-10-06 Colle Alto-Alzano 0-2 

 

 
Finalmente arriva la prima vittoria esterna della stagione in campionato… E’ stata dura, ma ce l’abbiamo fatta cazz0! Loro, una squadraccia, noi giochiamo abbastanza bene e il grande Alga segna alla mezz’ora. Sembra tutto facile… Loro finiscono in nove, ma noi non sappiamo stare tranquilli e soffriamo con 2 uomini in più; inoltre commettiamo di quelle incertezze che… non so…
Meno male che alla fine il NOSTRO SAVO impatta il 2 a 0 e si va a casa tranquilli!
L’arbitro ha fatto veramente cagàre, sia nei nostri confronti che nei loro… kretino!
Oggi noi Lost*Boys, forse per il caldo fuori stagione, forse per il Tova coi postumi della sbornia di Vecchia, non abbiamo dato il massimo, anke se l’eco risuonava comunque per i campi.
Mercoledì ci aspetta il turno infrasettimanale di campionato, ospitiamo il Palosco, compagno dei passati play-out…
Il Carillo TREMERA’!!!!!
 
 

1-11-06 Alzano-Palosco 3-1 

 

 
GRANDI GRANDI GRANDI!!!!!!!!!!! Contro quei pezzenti di Palosco si poteva fare una sola cosa oggi: VINCERE!
Cominciamo a spingere dal primo minuto e a giocare bene; al quarto d’ora Scarpellini cade in area, contrasto dubbio e l’arbitro ci concede il rigore… il Cobra dal dischetto fallisce (siamo a 3 rigori sbagliati di fila!!!!). Si fa però perdonare 2 minuti più tardi quando sfrutta con una girata un pallone in mezzo all’area.
La squadra si ritira e al 35° l’arbitro assegna un altro calcio di rigore molto dubbio dall’altra parte: loro non sbagliano. Il 1° tempo finisce sull’1 a 1.
Nella ripresa si vede la voglia di segnare, anche se non si concretizza, ma in 2 minuti, il solito Cobra Piscitelli, firma 2 gol alla Pippo Inzaghi, quando mancavano 10 minuti alla fine. Dopo il sostanzioso recupero arriva la 2^ vittoria interna.
I Lost*Boys oggi risentivano di qualche defezione, ma al momento di incitare la squadra e trasportarla alla vittoria si sono fatti sentire.
L’arbitro era uno dei tre "ultrà" dell’Albinoleffe, scappato in questura 4 anni fa per sfuggire alle grinfie del Kri e del Giuli, ma oggi non ha sfigurato.
Il pubblico paloschese, beh… è sempre il solito: contadinotti buzzurri e donnacce che farebbero meglio a mungere le vacche piuttosto che venire a rompere i c0glioni a tifosi organizzati che non li hanno mai insultati.
La striscia è positiva, avanti raga anche se ci tirano le pietre!!!!!!
 
 
 

5-11-06 Alzano-La Torre 1-2

VAFFANKULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi è arrivata la prima sconfitta interna, ma in che modo…
Antefatto: il nostro portierone Cortinovis è assente per ignoti motivi, gioca quindi Gavotti. I commenti prepartita: speriamo non faccia kagate!
Infatti… Per colpa di due sue gigantesche papere ci troviamo sul 2 a 0 già al 25° e partono gli insulti! Poi però ci riprendiamo e continuiamo a tifare. Si deve dire anche che la squadra non sta giocando bene e non ingraniamo.
Allo scadere il pazzo Savoldelli trafigge il portiere nel 7 e si va negli spogliatoi.
La ripresa è un assedio continuo, noi Lost*Boys aumentiamo la dose e andiamo vicino al gol più volte… ma non ce la facciamo.
Riflessione: una squadra che vuole salire di categoria deve avere due portieri validi e in generale più voglia di segnare!

 

 

12-11-06 Mornico-Alzano 0-0 

Voglio spendere solo una parola su questo insignificante pareggio a reti inviolate di oggi pomeriggio: BAH!
Noi Lost*Boys abbiamo dato prova di grande intelligenza a chi ci provoca e/o biasima sempre: prima dell’inizio della partita abbiamo autonomamente cambiato postazione per non entrare in contatto con la solita gente dimmerda e poter tifare al meglio.
Difatti, per nulla aiutati da un’eco inesistente, ci siamo fatti sentire alla grande fino alla fine combattendo contro il più grande nemico: la noia!
Giovedì il Carillo ospiterà il Lemine per la gara di coppa.
 
 

19-11-06 Alzano-Fiorente 0-0 

Oggi secondo pareggio a reti inviolate consecutivo… La gara si fa subito emozionante: gli ospiti vanno vicino al gol più volte, ma poco dopo sono i bianconeri a rendersi pericolosi.
Non succede nulla di significativo fino a un quarto d’ora dalla fine anche se l’Alzano prende le redini del gioco, ma l’appena entrato Diogou si fa espellere per doppia ammonizione. In dieci giochiamo anche meglio e ci rendiamo pericolosi con Locatelli a cui letteralmente vengono spogliati i pantaloncini in un fallo da ultimo uomo… ma l’avversario non viene espulso. Finisce 0 a 0 ma gli animi si surriscaldano: volano oggetti in campo e ci sono scambi di "cortesie" tra giocatori nerazzurri e Lost*Boys.
Noi ultrà siamo stati spettacolari e abbiamo dato prova della nostra grande passione non demotivandoci mai e facendoci sentire al momento giusto.
Grande Tova che per tutto il secondo tempo si è frantumato le palle sventolando il bandierone stando a cavalcioni sulle barriere di separazione…
 
 
 

26-11-06 Gavarnese-Alzano 1-3 

GRANDI RAGA.
Dioccaro che bel! Vincere contro la Gavarnese che ERA pure capolista!
Un applauso ai giocatori che hanno avuto in mano la partita dall’inizio alla fine, finalmente!!!!!! Si è visto il gioco, il bel gioco e la voglia che fa vincere!
Al 7° subito in vantaggio arrivato grazie a un’apertura in fascia del grande Cobra al ritrovato Seghezzi che segna!
Purtroppo non arriva il raddoppio e nel secondo tempo al 20°, l’unico minuto nero, viene atterrato in area un avversario, rigore, gol…
Subito ci riprendiamo e il Savo segna da vero animale d’area, su ribattuta!
La partita viene chiusa alla fine da una grande galoppata di Don Olish, che serve Comi, il quale centra la rete.
Lost*Boys sempre presenti e spettacolari anche in questa giornata umida e nebbiosa. Anche se ridimensionati causa Atalanta e conflitto d’interessi, abbiamo cantato fino alla fine e fatto valere il nostro onore!
 
 
 

3-12-06 Alzano-Aurora 2-0 

Domenica dopo domenica facciamo fuori una capolista alla volta…
Sta volta è toccata all’Aurora Seriate, che si è presentata credendo di spaccare il mondo, invece siamo stati noi a spaccarle il kulo!
Niente da dire… gran gioco, magico Savo che con una mega azione personale apre le porte a una vittoria chiusa poi da un colpo di testa di Ambrosioni. Noi Lost*Boys semplicemente magnifici e alla fine con la gola vuota, ma va bene così!!!
 
 
 

10-12-06 Clusone-Alzano 3-3 

BASTARDI!
 
CLUSONESI come i paloschesi: pezzi di mèrda! Proprio una manica di sfigati…
 
La gara si apre subito con un gol della domenica propiziato da un sole infingardo che acceca il portierone Cortinovis, anche se diciamo si trovava posizionato male. Un grande Piscitelli che recupera un pallone in area e un arbitro generoso ci danno un rigore, trasformato da Ambrosioni. Al quarto d’ora passiamo in vantaggio grazie a un’altra strepitosa azione personale del grande Savo. A fine tempo cross al centro per Ambrosioni che impatta sul 3 a 1. Nella ripresa siamo carichi e continuiamo a giocare bene, ma per una disattenzione subiamo gol. Al 20° Savoldelli subisce fallo, ma insulta l’arbitro e rimaniamo in 10 (protagonista anche nel male). La partita si fa più dura, anche se riusciamo a contenere gli avversari. Al 40° la parità di uomini viene ristabilita, si soffre meno, ma l’arbitro fa di tutto per condurre al 3 a 3 e ci riesce: punizione falsa al limite; tiro, gol! Fosse finita qua ce la saremmo presa solo con l’arbitro, ma quei deficienti di giocatori celesti vengono a esultare provocatoriamente sotto di noi… Partono insulti, sputi, bottiglie di birra al loro indirizzo! Mèrde!!!!
 
Ribadisco il fatto che noi non insultiamo mai per primi nè pubblico nè giocatori avversari; ci limitiamo a incitare al meglio delle nostre possibilità la nostra squadra; non pretendiamo i complimenti degli avversari (anche se a volte succede), crediamo sia giusto essere rispettati, come noi rispettiamo il più possibile gli altri… Non si lamentino delle conseguenze!
Prevedo per il ritorno una "CALDA" accoglienza…
 
 
 

17-12-06 Alzano-Urago 2-1 

Ci voleva, kazzo se ci voleva sta vittoria!
Oggi contro gli ultimi in classifica non si sarebbe potuto fare altrimenti… La prima mezz’ora è un grande Alzano che detta le regole del gioco e va in gol con un rigore guadagnato da un sorprendente Cattaneo e trasformato dall’esperto Ambrosioni. L’Urago è poca cosa, ma è arcigna e difficile da sottomettere completamente; infatti dopo un’azione corale, per demerito della difesa bianconera, va a segno al finire del primo tempo. Il secondo tempo cerchiamo in tutti i modi il vantaggio, che arriva dal rapinatore Algarotti che corregge in rete il pallone calciato dal Cobra. Come capita spesso l’ultimo quarto d’ora si soffre alla grande, ma sta volta riusciamo a portare a casa una meritata vittoria.
Grandi Lost*Boys che nonostante il clima prefestivo e numerose assenze (per una volta ci può anche stare) cantano e si riscaldano battendo le mani!!!!!

 

 

28-1-07 Alzano-Breno 2-2 

Inizia proprio bene l’anno (calcistico)! Col cazz0!!!!!!
Primo tempo dominato, produciamo una quantità industriale di palle gol sia prima che dopo la grande azione personale di Savoldelli, il quale fa sedere 2 difensori e il portiere e segna.
Al 44° minuto alla prima azione granata, subiamo gol… si va negli spogliatoi.
Il secondo tempo inizia alla grande con il gol all’esordio del giovanissimo Mazzuccato (classe ’90), ma al 20° l’uomo giallo ci fischia un rigore dubbiosissimo contro: 2-2!
Alla fine rischiamo addirittura di perdere subendo un palo e una traversa.
2 punti persi in vista della classifica, ma non si può sperare in una squadra che non chiude contro gli ultimi quando è possibile!
Noi Lost*Boys ci siamo ritrovati dopo una sosta di 40 giorni, ma non siamo mancati per nulla, anzi si può dire che a tratti siamo stati fondamentali.
 
 
 

11-2-07 Alzano-Brusaporto 2-1

Forza Alzano alè, Alzano alè, Alzano alè, Alzano alèèèèè!!!!!!!!!!
Che bello oggi!!!! Un’altra soddidfazione tolta! Ora siamo in piena zona play-off a 4 punti dalla vetta!
Il primo tempo, dominato dai bianconeri, ha visto il ritorno al gol del Cobra: zampata felina in area!
Verso la fine Super Silvio Cortinovis salva il risultato parando un rigore abbastanza netto…
Il secondo tempo è ancora più grintoso e grazie al Savo si va sul 2 a 0! Come spesso succede però abbassiamo un po’ la guardia e subiamo gol dal folletto Okoye…
Possiamo mettere in banca il risultato, invece ancora Okoye si rende protagonista e colpisce un palo incredibile…
3 fischi e vinciamo lo scontro al vertice!
Lost*Boys grandissimi oggi, anche meglio di altre volte! Sarà che finalmente eravamo al completo, ma si è potuto notare che ad ogni modo diamo sempre il massimo e siamo sempre in sintonia! Uno spettacolo quando si segue il Tova…
 
 
 

18-2-07 Pian Camuno-Alzano 0-0

Una sola parola per tutto: squallore!
La squadra non ha fatto un tiro in porta, anzi per poco si subiva la beffa da una formazione che naviga in cattive acque…
A volte succede che i problemi non vengono mai da soli, infatti anche noi Lost*Boys abbiamo fatto la peggior prova della stagione: il fatto è che eravamo solo in 7, per cause serie e giustificate e chi c’era è stato sopraffatto dall’atmosfera noiosa che imperversava in Valcamonica!
Le giornate pessime possono capitare, l’importante è che dalla prossima partita squadra e tifosi tirino fuori i koglioni per una prestazione esemplare!
La Calcinatese è uno scoglio ostico da superare...
 
 
18-2-07 Pian Camuno-Alzano 0-0 
Una sola parola per tutto: squallore!
La squadra non ha fatto un tiro in porta, anzi per poco si subiva la beffa da una formazione che naviga in cattive acque…
A volte succede che i problemi non vengono mai da soli, infatti anche noi Lost*Boys abbiamo fatto la peggior prova della stagione: il fatto è che eravamo solo in 7, per cause serie e giustificate e chi c’era è stato sopraffatto dall’atmosfera noiosa che imperversava in Valcamonica!
Le giornate pessime possono capitare, l’importante è che dalla prossima partita squadra e tifosi tirino fuori i koglioni per una prestazione esemplare!
La Calcinatese è uno scoglio ostico da superare…
 
 

25-2-07 Alzano-Calcinatese 1-1 

Grandi ultrà oggi punto e basta!
Dall’inizio alla fine cori e coreografie spettacolari! Ci voleva oggi una nostra prestazione del genere per riscattarci dalla trasferta bresciana e ci siamo riusciti… ogni tanto si riesce a tornare ai livelli della c1!
La squadra però non ha seguito il nostro esempio e ha mostrato una prova sotto tono. Dopo un primo tempo a reti bianche, il secondo si apre con una punizione al limite trasformata dagli avversari.
Per 47 minuti uno spettacolo immondo, ma alla fine il vecchio Ambrosioni riesce a trovare una zampata in area e si pareggia. Vedendo gli altri risultati si può dire che è un punto guadagnato visto che raggiungiamo i play-off, sebbene a pari merito con altre 3 squadre.
Domenica ci aspetta la capolista in fuga, noi sicuramente ci faremo sentire e rispettare: roviniamogli la festa kazzo!!!!!!
 
 
 
4-3-07 Pedrengo-Alzano 0-0
 
Promessa mantenuta! Grande TIFO!!!!!!!!!!!!!!!
Coreografia iniziale spettacolare con il copri-curva fatto sventolare e 90 minuti infernali!
Oggi la stanchezza e lo scazzo non si sono fatti sentire e, anche se la partita ristagnava, saremmo potuti andare avanti per un’altra ora e mezza…
Per quanto riguarda il match, nulla da dire loro 2 punizioni pericolose sventate dal portierone, noi niente.
3° pareggio consecutivo che allunga la serie positiva, ma che non fa scalare la classifica…
Se questa era la capolista… povero campionato!
 
 
 

11-3-07 Alzano-Colle Alto 2-1

Buona vittoria che ci fa balzare in classifica ma che non stempera gli animi un po’ tesi in seno alla squadra.
Primo tempo dominato, ma macchiato dall’unica azione degli avversari: fallo al limite e gol!
La reazione però non si fa attendere e il mitico Savo ci riporta in parità… Il secondo tempo si apre con una grande voglia di segnare e andiamo in vantaggio al 2° con una grnade azione di Ambrosioni. Per i 40 minuti successivi si soffre leggermente ma nulla di più.
Tifo buono ma non dei migliori, comunque sempre presenti anche se oggi un po’ rimaneggiati.
 
 
 

18-3-07 Palosco-Alzano 1-2 

Oggi si è goduto un casino!
Troppo bello vincere sul campo di questi contadinotti…
La partita è stata dominata dai bianconeri, che purtroppo nel 1° tempo sprecano moltissime chiare occasioni. Nel secondo tempo partenza fulminante che porta al gol dopo 30 secondi: azione di Piscitelli che crossa in mezzo, pallone deviato in rete da un difensore.
Si rimane in 10 per una dubbia decisione arbitrale, ma non si molla e Comi lancia Maffeis in contropiede, che non sbaglia. 2 a 0 per la tranquillità; purtroppo come ormai troppo spesso accade molliamo e subiamo gol. Si soffre fino al 48° quando l’arbitro fischia e si esulta.
La giornata è stata all’insegna della gogliardia: un buon tifo è stato alternato a cori che smorzavano la tensione creata dai "sostenitori" celesti.
Voglio ribadire che i Lost*Boys non perdono mai il tempo con questi tifosotti improvvisati, ma certamente mostriamo sempre la nostra forza!
 
 
 

25-3-07 La Torre-Alzano 2-0

Che dire?!?!? Nulla, giornata e partita dimmerda!
Gioco abbastanza buono nel primo tempo, creiamo anche qualcosa, ma subiamo un gol fantasma al 44°. Il secondo tempo si apre con un’azione corale degli avversari che raddoppiano e la partita si chiude.
Tifo straordinario nella prima parte, ma al secondo gol ci spegniamo causa una noia assurda.
Da segnalare un battibecco tra il Monzani e un vecchio che si lamentava del fatto che sventolassimo.
 
 
 

28-3-07 Sebinia-Alzano 0-0

Una reazione ci voleva dopo la pessima prestazione di domenica e le continue voci di possibile acquisto di categoria che fanno perdere molte motivazioni… c’è stata! Purtroppo il risultato non conferma questa impressione, ma bisogna dire che la squadra ha giocato il mercoledì pomeriggio su un campo sintetico e piccolo contro avversari ostici e a pari punti.
Dopo aver sofferto i primi dieci minuti, siamo stati padroni e più volte vicini al gol dopo azioni clamorose… nel finale subiamo una pericolosa traversa e lo 0 a 0 può accontentare entrambi.
Il turno infrasettimanale ha costretto i Lost*Boys a una misera presenza, sempre e comunque orgogliosa che ha fatto il minimo dovere esponendo lo striscione… (alle 16 di solito si lavora)!
Si ribadisce il fatto che le vicende societarie interessano poco (visto che si tratta di fatti positivi), ma si deve in ogni caso prendere ogni restante partita.
 
 
 

1-4-07 Alzano-Mornico 0-0 

Come all’andata la partita si chiude con un modesto pareggio… Sta volta però la partita è stata squallida, anche se si poteva benissimo vincere per le poche chiare azioni sprecate. Una cosa è certa: non si riesce più a segnare!
Il tifo è stato molto buono nel primo tempo per poi calare nel secondo visto l’andamento del match: nessuno da biasimare!
Molto probabilmente le voci al 99% certe dell’acquisto dell’eccellenza fanno sì che i giocatori si deconcentrino e noi tifosi siamo già paghi…
Cercheremo comunque di dare il massimo per le restanti 5 partite perchè il campinato è una cosa, l’onore un’altra!
 
 
 

15-4-07 Fiorente-Alzano 1-0 

Tipica partita di fine campionato… Il primo caldo si fa sentire e le due squadre giocano lentamente e male. Si crea gran poco, ma alla fine subiamo la beffa: contropiede, liscio in area, gol!
Noi tifosi consci di quel che ci aspetta l’anno prossimo non la prendiamo per niente male, anzi al grido di "Non ce ne frega un cazz0" chiudiamo la nostra prestazione; oggi eravamo in pochi ma ci siamo fatti comunque sentire… Ora il nemico numero uno è la mancanza di stimoli!
 
 

22-4-07 Alzano-Gavarnese 2-0 

Finalmente una buona prestazione dei nostri che dopo 4 partite senza segnare, oggi vincono grazie a un gol in apertura del Cobra e nel recupero di Seghezzi. E’ da dire che l’assenza degli avversari ci ha favorito.
Questa vittoria più che per la classifica serve ai giocatori a raggiungere il premio per gli eventuali play-off, che comunque saranno ininfluenti per il nostro futuro.
Lost*Boys presenti con qualche defezione; si canta solo nel secondo tempo a causa del clima estivo, non stimolante e per la protesta dopo l’esonero di mister Gustinetti.
 
 
 

25-4-07 Aurora-Alzano 3-0 

La coppia Morosini-Solimeno che ha rilevato Gustinetti scoppia! La dirigenza lo ha esonerato e poi cosa fa nella persona di Morosini? Ripropone molte scelte che contestava… Boh!!!!!
Si gioca per 20 minuti e poi più nulla; 3 gol in contropiede che dicono tutto….
Fortunatamente l’anno prossimo resteranno poche persone dell’odierna dirigenza che effettivamente è poco competente!
Lost*Boys carichi all’inizio; si canta fino al 40° quando si subisce gol e poi, delusi dall’inesistente orgoglio della squadra, decidiamo di scioperare.
L’unica cosa per cui varrà la partita di domenica, sarà la dura vendetta contro Edgardo l’infingardo… Ocio!
 
 
 

29-4-07 Alzano-Clusone 1-0

Complimenti a noi oggi raga!
Si perchè abbiamo cantato 90 minuti in modo egregio! Nonostante il caldo e l’assenza di obiettivi ci siamo fatti sentire. C’eravamo rotti i koglioni di sopportare prestazioni penose e dopo il duro confronto con la dirigenza di venerdì, abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo, perchè non conta niente se si deve lottare per qualcosa o meno: l’importante è esserci e farci sentire!
La squadra ha giocato abbastanza bene; il solito Piscitelli che sbaglia di tutto e di più nel primo tempo, viene sostituito nel secondo dal grande Savo acclamato a gran voce dalla curva. La coppiachescoppia ci sente e lo mette in campo: subito gol!
Non succede più nulla.
Da segnalare l’atteggiamento non ignorante dell’infigardo Edgardo, che non raccoglie i copiosi insulti piovutigli addosso.
I play-off sono ancora raggiungibili… A Urago per l’ultima partita tutti in accappatoio come ai bei tempi di Lucca!
 
 
 

6-5-07 Urago-Alzano 1-2

Campionato finito!
Bella partita che conclude un buon campionato, che comunque ha lasciato qualche amarezza!
Grandi Lost*Boys: buon tifo il primo tempo e un piccolo screzio con i bresciani; nel secondo si canta per ogni giocatore. Alla fine un coro per i ragazzi che accorrono sotto di noi ringraziandoci per il continuo supporto.
Purtroppo arriviamo a un solo punto dai play-off, che comunque non avrebbero cambiato la nostra sorte (si spera, sennò…)
 
Nella speranza di cominciare l’anno prossimo una striscia che ci riporterà nel calcio che conta, colgo l’occasione per salutare tutti i Lost*Boys, i Boys Lemine che l’anno prossimo tiferanno in promozione, tutti i simpatizzanti e chi supporta l’Alzano.
 
 
 

E’ ufficiale: FC Alzano Cene 1909 

Come  già  si  pensava  nei  mesi  scorsi ,  ora  è  ufficiale :  Alzano  e  Cene  uniscono  le  forze  e  la  nuova  Alzanocene  giocherà  in  Eccellenza.
 
Il  Giornale  di  Bergamo  ha  scritto :
I corteggiamenti sono iniziati quest’inverno e in breve tempo sono culminati in unione di fatto. Federalmente si tratta di un cambio di denominazione sociale da parte del Cene, che da Ardens Cene diventa FC Alzano 1909 Cene.
La nuova squadra giocherà allo stadio di Alzano Carillo Pesenti Pigna, mantenendo la maglietta a scacchi bianconeri.
E’ chiaro che davanti a un sodalizio del genere i progetti non possono che essere ambiziosi.
Il presidente alzanese Bonomi ha detto: per la prima squadra si deve pensare a un anno di assestamento soprattutto a livello societario; i mezzi umani e le risorse ci sono e sulle idee ci siamo trovati subito d’accordo.
 
Questa  è  una  notizia  che  ci  fa  molto  piacere  per  due  motivi :  per  prima  cosa  questo  passo  ci  avvicina  ai  livelli  che  meritiamo ,  secondo  finalmente  incontreremo  delle  tifoserie  avversarie .
  
Alzano  è  bianconera  e  bianconera  resterà …  anche  in  Eccellenza .
 

 

Informativa sulla privacy
Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!